sabato 14 aprile 2018

DOMENICHE DI PRIMAVERA-ESTATE, CAMBIANO ORARI E CAPOLINEA DEGLI AUTOBUS ACTV URBANI ED EXTRAURBANI

Con l'approssimarsi della stagione estiva, le corse domenicali del servizio autobus di Actv subiscono alcune modifiche a partire da oggi. Per ovviare ai ritardi provocati dal traffico privato verso le spiagge del litorale clodiense e di ritorno da esse, vengono apportate queste modifiche: per la linea 6, vengono sospese le corse dalle ore 16 alle 22.30, lo stesso accade per la linea 7 dalle ore 16.34 alle 22.04. Vengono altresì istituite nuove corse di linea 7, dall'isola dell'Unione con ritorno allo stesso capolinea, ogni quarto d'ora dalle 16.15 alle 20. Di sera, dalle ore 20.30 alle 22.30, la frequenza sarà di un autobus ogni mezz'ora, sempre per la linea 7.
Per quanto riguarda invece la linea extraurbana 80E per Venezia, dalle ore 17 alle 19.30 le corse solitamente in partenza da Sottomarina iniziano invece da Borgo San Giovanni, con il medesimo orario, mentre dalle 15.25 alle 18.25 le corse in partenza da Venezia arrivano a Campo Marconi e non a Sottomarina.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.