martedì 10 aprile 2018

TG AZZURRA: GRAZIANO CARISI È TORNATO A CASA, LA FAMIGLIA E LA CITTÀ TIRANO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO - EDIZIONE DI MARTEDÌ 10 APRILE 2018

Nel numero odierno:

- Graziano Carisi è tornato a casa stanotte, sollievo per la famiglia e la città → l'articolo continua su questo link;

- mille firme dei residenti di via Zeno contro l'ipotesi di un parco per i cani → l'articolo continua su questo link;

- sottopassaggio attraverso la Romea a Valli, stamane i primi rilievi dell'ANAS → l'articolo continua su questo link;

- a scuola di Costituzione con Francesca Donà: domattina seminario alla Paolo VI → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: il contrasto fra l'alta pressione orientale e la perturbazione atlantica in atto provoca effetti blandi a nordest. Oggi il tempo è variabile, con sprazzi di sereno contigui a nuvole estese e persistenti che partoriranno una discreta pioggia in serata. Le temperature non caleranno durante la settimana per via dei venti meridionali in azione: conseguenza sarà una forte umidità. Altra perturbazione in arrivo domani con piogge maggiori, da giovedì a domenica invece vigerà una discreta stabilità anticiclonica.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.