lunedì 16 aprile 2018

TG AZZURRA: LAURA DORIA SOTTO TIRO DI VOLANTINI ANONIMI IN VIA ZENO: "ISTIGHI TU AD AVVELENARE I CANI" - EDIZIONE DI LUNEDÌ 16 APRILE 2018

Nel numero odierno:

- volantini anonimi ieri in via Zeno: "Laura Doria istiga ad avvelenare i cani" → l'articolo continua su questo link;

- oggi e domani il corso per gli operatori di defibrillatore nella sede di Ascot → l'articolo continua su questo link;

- raro ibis eremita avvistato ieri a S.Felice: scomparve dall'Europa 500 anni fa → l'articolo continua su questo link;

- Clodiense-Noale, punto sofferto che avvicina la salvezza. Eurogoal di Delcarro → l'articolo continua su questo link;

- vela: conclusa la Sailing Endurance Adriatic nel mare di Chioggia, i risultati → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: la mattina si apre con cieli tersi, che saranno vieppiù velati nel pomeriggio con la possibilità di radi piovaschi alternati a schiarite. I temporali pomeridiani, e con essi il pulviscolo rosso arrivato dal Sahara assieme ai venti meridionali, andranno spegnendosi in forza dell'anticiclone che si affermerà da domani sera a mercoledì, garantendo una settimana di primavera piena fino a domenica, con giornate molto belle e calde: le temperature massime raggiungeranno anche i 26 gradi in pianura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.