giovedì 18 febbraio 2016
VANDALI DEVASTANO L'ARENA ARTIS - ANTONIA VARAGNOLO: SIAMO DISPERATI
Devastata la palestra dell'associazione ARENA ARTIS si Sottomarina, ignoti questa notte si sono introdotti negli ambienti della palestra facendo tantissimi danni, Antonia Varagnolo la nota fondatrice ci scrive: " Brutta giornata ma sopratutto sono intristita dal fatto che questi giovani balordi che girano per la città devastando e distruggendo tutto quello che trovano credo siano " veramente e profondamente " disperati . Lasciati a loro stessi forse senza una famiglia di riferimento , con nessuno che gli ha spiegato i valori di civiltà e correttezza . Avere rubato strumenti danneggiato gli ambienti divelto porte e tutto quello che è successo questa mattina non fermerà invece quei giovani che credo al valore di un luogo " simbolo " per tanti artisti della città e riconosciuto anche a livello nazionale . Molti sono stati i docenti che sono passati ad arena , docenti di assoluto livello sono venuti a vedere questo miracolo nato in una città isolata ma ricca di tesori . La musica nonostante ci abbiano portato via la strumentazione non si fermerà , nemmeno la danza e di sicuro si va avanti e si guarda al futuro . Non è una sfida ma mi auguro che questi ragazzi balordi un giorno vengano a chiedere di fare parte della fam Arena , che vogliano in qualche modo abbellire la loro esistenza dando valore e ricchezza al loro tempo " sperduto " a distruggere ciô che gli altri giovani con tanta fatica hanno costruito, È un altra delusione ma guardiamo avanti cercando di capire come muoverci . "
Evidentemente non erano bastati gli 80.000 euro di danni causati all'Arena, sempre dai vandali, due anni fa.
Purtroppo in questa città sembra non esserci un limite al peggio
VIDEO D'ARCHIVIO
2 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ecco cos’è la così detta “microcriminalità”.
RispondiEliminaE questo succede perché se anche viene preso qualcuno di questi banditi, sanno che non corrono nessun pericolo. Non vanno mai a finire in galera perché magistrati e politici buonisti si schierano sempre dalla loro parte. (boscolo)
Rifacendomi al post scritto sopra, all'Arena sarebbe bastata UNA telecamera!
RispondiElimina