Scadrà alle ore 12 di giovedì 29 novembre il bando comunale per la realizzazione di un parcheggio scambiatore all’isola dell’Unione. Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale col numero 130, il bando per i lavori parte da un importo base di 1.100mila euro IVA esclusa e viene officiato dalla stazione unica appaltante della Città Metropolitana di Venezia. Il criterio principale di assegnazione è quello del miglior ribasso.
L'opera è finanziata dai patti territoriali, era già stata prevista nel 2014 e risulta inclusa tra quelle immediatamente cantierabili nel Piano triennale dei lavori pubblici: il parcheggio scambiatore all’isola dell’Unione potrà ospitare più del doppio degli autoveicoli rispetto all'attuale area di sosta, ovvero 84 vetture al pianterreno e 80 al primo piano, raggiungibile mediante una rampa. Il progetto esecutivo è realizzato dallo studio tecnico IPT di Padova.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.