lunedì 7 marzo 2022

ANCHE UN CHIOGGIOTTO COINVOLTO CON LA BANDA DI GIOSTRAI “SPECIALIZZATA” NEL FAR SALTARE I BANCOMAT

Sabato scorso la stampa regionale ha dato ampio spazio all’arresto di una banda di giostrai specializzata nell’assalto di bancomat, la banda agiva un po’ in tutto il nord-est.
Ricordiamo che anche il nostro territorio fu interessato da un tentativo andato poi a monte di far saltare il bancomat della San Marco di Campo Marconi lo scorso 23 ottobre 2021.
Tra gli indiziati, si parla di gravi indizi di responsabilità, si trova anche il Chioggiotto Silvano De Bei al quale però non è stato arrestato ma gli è stato notificato come misura cautelare solo l'obbligo di dimora.
Ricordiamo che il nostro ordinamento prevede sempre la presunzione di innocenza bisognerà quindi attendere l’eventuale rinvio a giudizio e se ci saranno effettive responsabilità del De Bei con questa banda di criminali.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.