martedì 22 marzo 2022

UN TENTATIVO DI FURTO E UN FURTO IN FONDAMENTA SAN DOMENICO


Una serie di furti sta cominciando a colpire i locali che si trovano sulla Fondamenta San Domenico.

Domenica notte è stato colpito un bar dove ignoti sono stati interrotti dal suono dell'allarme prima che potessero sottrarre beni e denaro.

Stamattina un'amara sorpresa è quella che hanno avuto i titolari di un locale sulla stessa fondamenta. Questa notte il furto ha colpito un Bar Trattoria dove ignoti hanno rotto il vetro di una porta per poter accedere ai locali interni sottraendo il cambio monete e svuotando la cassa degli spiccioli che erano stati lasciati la sera prima come fondo cassa. 

Nella fondamenta sono numerosi i bar trattoria e i proprietari della trattoria hanno voluto, con questa denuncia sui social, avvertirli di prendere adeguati provvedimenti per tutelarsi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.