giovedì 24 marzo 2022

LADRI DI CARBURANTE SCATENATI


Il gasolio per fare rifornimento alla pompa rimane costoso e sono sempre più frequenti i furti di carburante ai danni di mezzi lasciati necessariamente incustoditi.

Nei giorni scorsi veniva denunciato il furto di un serbatoio in una piccola imbarcazione in Riva Vena. Anche a Ca’ Bianca il furto di gasolio aveva interessato una vettura.

Oggi viene denunciata la rottura del serbatoio di un autocarro da parte di ignoti per prelevare dal suo interno il carburante.

Il mezzo interessato dall’insolito furto questa volta è infatti un mezzo di lavoro di un’impresa edile, parcheggiato a pagamento sul lungomare Adriatico.

Maggiore il danno arrecato dell’importo del carburante sottratto, senza considerare la pericolosità di un serbatoio lasciato aperto con il tubo gocciolante in mezzo a una strada, dove basta che qualcuno getti una cicca accesa dal finestrino di un'auto in corsa per provocare un disastro.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.