domenica 27 marzo 2022

RISSA TRA RAGAZZI COINVOLGE AUTISTA DI BUS


Sembra che sabato nel tardo pomeriggio, verso le 19, in Viale Padova, nell’area dove parcheggiano e manovrano i bus, ci sia stata una rissa tra ragazzi che ha coinvolto anche un autista delle linee extraurbane.

 

Ne dà notizia lo stesso sindaco Mauro Armelao che si stava informando se l'autista in questione lavorasse per BuSITAlia, Arriva Veneto o ACTV.

“Se questo è l’inizio della stagione”, considera Armelao, “diventa necessario che alla città siano garantiti rinforzi alle Forze dell’Ordine fin da subito, in modo da essere pronti ad affrontare la stagione estiva”. 

“Questi fatti danneggiano l’immagine della nostra città e comunque non devono accadere”, conclude, “Solidarietà all’autista coinvolto che appena potrò andrò a trovare”.

Ora il sindaco sta consultandosi per capire se c’è la possibilità di costituirsi parte civile contro fatti deplorevoli come questo che non fanno altro che ledere l’immagine della nostra città. 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.