martedì 29 marzo 2022

IL CONSIGLIERE STECCO RISPONDE AL SINDACO ARMELAO SUL PARCHEGGIO EX CANEVINI


Il capogruppo del MoVimento 5 Stelle, Daniele Stecco, risponde alle ultime considerazioni fatte dal sindaco Mauro Armelao .

Il suo post sui parcheggi, Parcheggio ex Canevini a Borgo San Giovanni e Park Unione all’Isola dell’Unione, è stata una segnalazione, ha affermato, sull'inefficienza dell’amministrazione.

Questa ha chiuso il parcheggio ex Canevini, continua, prima di aprire quello all’Isola dell’Unione, per il quale l’apertura è prevista a giorni. Ciò ha creato notevoli disagi in città in questo fine settimana a turisti e residenti. 


Secondo il consigliere Stecco, il sindaco non ammette di aver sbagliato preferendo scaricare le colpe su altri e afferma “Sbagliare d'altronde è umano evidentemente secca ricevere delle critiche”.

Stecco ammette che la scelta di destinare alla permuta il parcheggio ex Canevini è stata fatta durante l’Amministrazione Ferro ma aggiunge anche che ora spetta alla nuova Amministrazione gestire i cantieri.

Sindaco e Assessore, continua, avrebbero potuto far rimandare di qualche giorno l’apertura di questo cantiere dati i problemi di parcheggio, aggiungendo che “il privato avrebbe capito la situazione e acconsentito di ritardare ancora di qualche giorno in attesa dell'apertura del parcheggio dell'Isola dell'Unione”

“Tra l'altro, fa notare, a distanza di  quasi una settimana dalla chiusura di questo parcheggio non si sono ancora visti i lavori che dimostrino quindi l'effettiva urgenza", sfidando poi Armelao con un "Caro Sindaco stia sereno che non ho bisogno di consolarmi, pensi piuttosto a dimostrare con i fatti gli impegni che ha promesso e vedremo tra poco con il nuovo bilancio di previsione le capacità di questa amministrazione!"

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.