Anche questa mattina, seppur in giro non si vedesse molta gente, molti hanno fatto le ore piccole la notte prima e probabilmente hanno preferito riposare, in diga c’è stata comunque una buona presenza di persone.
La classica passeggiata fino al fanale è ormai un must irrinunciabile, ma non solo per i chioggiotti, una bella compagnia di appassionati uniti dall’amore per le due ruote si è ritrovata ai piedi della diga per festeggiare il primo dell’anno in compagnia.
Non ducatisti, harleysti o legati dall’amore per un marchio particolare ma per la vita che si fa in sella a motori ruggenti.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.