lunedì 8 gennaio 2018

INCIDENTE DOMENICALE IN ROMEA: SEI FERITI (UNO CON FRATTURE), CHIOGGIA ISOLATA PER TRE ORE

Emergono nuovi rilievi riguardo lo spaventoso incidente che ieri pomeriggio ha bloccato l'uscita da Chioggia sul ponte translagunare in entrambe le direzioni. I fatti sono accaduti attorno alle ore 16, quando la Mercedes di un chioggiotto si è scontrata frontalmente con un furgoncino di proprietà moldava, e nello stesso momento è avvenuto anche l'impatto tra un suv e una Fiat 500, che stavano cercando di evitare la collisione con i primi due mezzi. Il bilancio è di sei feriti, di cui uno con fratture alla gamba curabili in un mese. Molto probabilmente un sorpasso azzardato è stato la causa della carambola.
Sono intervenuti la polizia locale che ha rimosso i rottami delle vetture dall'asfalto, i vigili del fuoco che hanno estratto dalle auto i feriti più gravi, poi ricoverati all'ospedale di Chioggia dai sanitari del 118. Il traffico è stato fermo per oltre tre ore, fino alle 19.30 circa, causando chilometri di coda e la vaga possibilità di cambiare direzione per chi si trovasse in prossimità dei bivi verso l'Arzerone o il ritorno in città.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.