Emergono nuovi rilievi riguardo lo spaventoso incidente che ieri pomeriggio ha bloccato l'uscita da Chioggia sul ponte translagunare in entrambe le direzioni. I fatti sono accaduti attorno alle ore 16, quando la Mercedes di un chioggiotto si è scontrata frontalmente con un furgoncino di proprietà moldava, e nello stesso momento è avvenuto anche l'impatto tra un suv e una Fiat 500, che stavano cercando di evitare la collisione con i primi due mezzi. Il bilancio è di sei feriti, di cui uno con fratture alla gamba curabili in un mese. Molto probabilmente un sorpasso azzardato è stato la causa della carambola.
Sono intervenuti la polizia locale che ha rimosso i rottami delle vetture dall'asfalto, i vigili del fuoco che hanno estratto dalle auto i feriti più gravi, poi ricoverati all'ospedale di Chioggia dai sanitari del 118. Il traffico è stato fermo per oltre tre ore, fino alle 19.30 circa, causando chilometri di coda e la vaga possibilità di cambiare direzione per chi si trovasse in prossimità dei bivi verso l'Arzerone o il ritorno in città.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.