mercoledì 24 gennaio 2018

PULIZIA STRADALE: CODE SUI PONTI TRANSLAGUNARI IN USCITA DA CHIOGGIA

Dalle ore 13.30 di oggi è in corso la pulizia del ponte Lombardo (strada 309 Romea, km 87+300), dove è quasi certo il formarsi di molte e lunghe code al traffico veicolare.
Domani -giovedì 25 gennaio- è in programma la pulizia del nuovo cavalcavia di Brondolo e del cavalcaferrovia sulla linea Chioggia-Rovigo, anche se le code saranno presumibilmente minori.
Venerdì 26 gennaio, infine, inizierà la pulizia del tratto lagunare, e conseguenti code su tutti i ponti da Chioggia verso Mestre.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.