sabato 6 gennaio 2018

CINQUE LAVORI PUBBLICI NELLE STRADE DI SOTTOMARINA IN SETTIMANA, COSÌ CAMBIA PROVVISORIAMENTE LA VIABILITÀ

Alcune modifiche alla viabilità sono previste nei prossimi giorni a Sottomarina, in corrispondenza di altrettanti interventi di sistemazione. Da lunedì 8 fino a venerdì 12, per lavori alla rete del gas, è istituito un senso unico alternato di circolazione -con semaforo e limiti di velocità- in via Amerigo Vespucci e in via Morosini, con divieto di sosta esteso anche a via Ausonia. Sempre da lunedì a venerdì, la manutenzione delle fognature impone che in viale Ionio viga il senso unico alternato oltre al divieto di sosta, e in via Nicolò Zeno -nel tratto interessato- il divieto di transito dei veicoli eccetto i residenti. Ancora l'8 e il 9 gennaio, nella vicina via Vettor Pisani, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione per opere all'impianto di telefonia mobile, con restringimento dell'area transitabile. Martedì 9 anche viale Milano sarà sottoposto a divieto di sosta con rimozione, di transito eccetto i residenti, e alla sospensione del senso unico esistente in virtù di lavori da eseguire in un immobile al civico 12. Infine mercoledì 10 (in caso di meteo avverso, giovedì 11) senso unico alternato in via Santo Spirito con limite a 30 km/h e successivamente a 20, e divieto di sorpasso motivati con manutenzioni edilizie.

1 commento:

  1. Dal titolo speravo iniziassero i lavori di asfaltatura di alcune strade comunali, più volte annunciati dal sindaco e mai iniziati.

    Sarà per la prossima volta ……chissà ?? Chiederemo lumi al factotum Gilberto.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.