martedì 16 febbraio 2021

RESTAURO DELLA TORRE DI PORTA GARIBALDI, DA DOMANI E FINO AL 1° MARZO DEVIAZIONI AL TRAFFICO TRA LE ORE 8 E LE 17

Per via delle ulteriori opere di restauro alla torre di porta Garibaldi, nei giorni 17 e 18 febbraio, poi dal 22 al 26 di questo stesso mese e infine il 1° marzo, un'ordinanza del dirigente della polizia locale disciplina diversamente il traffico nella zona. Nei giorni sopra indicati, integrando i limiti già esistenti, verrà istituito il divieto di transito dalle ore 8 alle 17.
In particolare, per il 17, 23 e 26 febbraio oltre al 1° marzo sarà bloccata la corsia ovest (da Chioggia verso Borgo San Giovanni), con deviazione del traffico nell'altra corsia per chi esce dal corso del Popolo, attraverso via Cavour, via Repubblica e calle Duomo per chi deve entrare a Chioggia.
Nei giorni 18, 22, 24 e 25 febbraio, sempre tra le ore 8 e le 17, sarà invece chiusa al traffico la corsia est (adiacente al canal Vena): pertanto chi dovrà uscire dal corso del Popolo potrà percorrere la corsia ovest, mentre chi vorrà entrarvi è tenuto a proseguire per via Cavour, via Repubblica e calle Duomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.