domenica 14 febbraio 2021

"EDUCARE IN COMUNE", CHIOGGIA CERCA PARTNER TRA LE ASSOCIAZIONI, GLI ENTI E LE COOPERATIVE SOCIALI PER IL PROGETTO FINANZIATO DA UN BANDO NAZIONALE

Il Comune di Chioggia intende individuare uno o più soggetti partner disponibili a progettare assieme istanze di intervento per aderire al progetto "Educare in Comune", finanziato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia in seno alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. L'iniziativa è votata al contrasto della povertà educativa e al sostegno delle opportunità educative e culturali di persone minorenni.
Sono ammessi a presentare la propria candidatura -in qualità di partner anche per la successiva realizzazione dei progetti- tutti gli enti pubblici, i servizi educativi per l’infanzia e le scuole paritarie di ogni ordine e grado, gli enti del terzo settore, le società cooperative e imprese sociali, gli enti ecclesiastici ed enti di culto dotati di personalità giuridica.
Tali soggetti possono presentare un solo progetto, secondo i moduli approvati dall'ente. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 17 febbraio, all'indirizzo di posta elettronica certificata chioggia@chioggia.org, indicando nell’oggetto "risposta all'avviso Educare in Comune". Maggiori informazioni e i moduli sono reperibili al sito istituzionale dell'ente.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.