martedì 2 febbraio 2021

CONFERMATO ALLA COOPERATIVA HYLA L'INCARICO DI GESTIONE DEL CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE DEL COMUNE DI CHIOGGIA

L'amministrazione comunale di Chioggia ha confermato, fino al 31 dicembre 2023, la gestione del Centro di Educazione Ambientale dell'ente in carico alla cooperativa Hyla, con sede in campo Marconi. La società fondata e presieduta dal naturalista Davide Scarpa è stata l'unica a rispondere all'invito del Comune a manifestare interesse.
Risultando possedere i requisiti prescritti dalla documentazione di gara, Hyla ha presentato la propria offerta entro il 28 dicembre scorso, conseguendo la conferma del servizio a palazzo Grassi. Il corrispettivo annuo per le spettanze della cooperativa ammonta a 24mila euro (14mila di manodopera), contro la base d'asta di 24mila 590 euro per ogni esercizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.