sabato 27 febbraio 2021

ZONA A TRAFFICO LIMITATO, IL PROSSIMO MESE INIZIERÀ IL MONTAGGIO DEI DISPOSITIVI IN CENTRO STORICO A CHIOGGIA: SEGUIRANNO TRE MESI DI PROVA

Ieri pomeriggio, durante la seduta del consiglio comunale, l'assessora alla polizia locale Genny Cavazzana ha fatto il punto della situazione relativa alla prossima istituzione della zona a traffico limitato nel centro storico di Chioggia, sollecitata da un'interrogazione della consigliera stellata Elisa Busetto.
«Siamo a buon punto - ha detto Cavazzana - dopo l'affidamento dell'incarico all'impresa, che nel suo magazzino ha già pronte le strutture per essere montate. Gli uffici di SST e i tecnici del Comune stanno facendo i sopralluoghi per programmare eventuali opere stradali e sottoservizi, mentre fra una settimana o due saranno in città i tecnici dell'aziends, in full immersion di tre giorni. Confidiamo che il montaggio inizi a marzo», dopo di che avranno luogo i tre mesi di prova.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.