martedì 16 febbraio 2021

BUONI SPESA, IL COMUNE DI CHIOGGIA APPROVA 581 RICHIESTE PERVENUTE E NE BOCCIA 49: TRA LE MOTIVAZIONI ANCHE IL REDDITO DI CITTADINANZA

Il Comune di Chioggia ha reso nota l'approvazione delle domande ammesse e non ammesse ai benefici del bonus spesa, l'iniziativa di solidarietà alimentare del governo per coloro che più di altri siano rimasti colpiti a livello economico dagli effetti dell'emergenza sanitaria.
Nell'elenco, numerato in base al protocollo della domanda e senza alcun indizio relativo ai percettori, risultano approvate 581 richieste per contributi da 100 a 500 euro, a fronte di 49 istanze respinte.
Tra le motivazioni di queste ultime, figurano la mancata dichiarazione di un reddito di cittadinanza, la differente composizione del nucleo familiare, l'occupazione senza titolo di un immobile pubblico, il non aver sofferto di variazioni del reddito o l'essere già seguito dai Servizi Sociali con altre forme di sostegno.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.