venerdì 5 febbraio 2021

POTATURA DEGLI ALBERI A BORGO SAN GIOVANNI: I RAMI ERANO SECCHI E ORMAI MORTI, COME AL PARCO DELL'ISOLA DELL'UNIONE

Questa mattina le squadre di operai addette alla potatura degli alberi sono state impegnate nel parcheggio a ridosso della chiesa di Borgo San Giovanni, dove da alcuni fusti sono stati rimossi rami morti e ormai secchi, che risultavano pericolosi eventualmente per il transito sottostante dei passanti.
Gli addetti hanno anche riferito che pure nel contesto dell'isola dell'Unione, al parco intitolato ai Diritti dei Bambini, i nove pini e ailanti rimossi presentavano analoghe caratteristiche di assenza di vita, come si è potuto evincere dal tipo di segatura residuata. Per questo motivo era stato disposto il loro abbattimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.