lunedì 8 febbraio 2021

PADRE E FIGLIA DECEDUTI A TRE GIORNI DI DISTANZA ALL'OSPEDALE DI CHIOGGIA: SGOMENTO NELLA COMUNITÀ DEL BUON PASTORE

Padre e figlia uniti dalla stessa triste sorte, a tre giorni di distanza l'uno dall'altra. Grande clamore, nella comunità di Sottomarina, per la ravvicinata scomparsa di Angelo Boscolo Berto detto Biancon, di 83 anni, e della figlia Annamaria di 49: l'uomo è deceduto all'ospedale di Chioggia lo scorso 2 febbraio, e proprio mentre venivano officiate le sue esequie alla chiesa del Buon Pastore -venerdì scorso- stava spegnendosi anche la figlia, pure ricoverata al nosocomio clodiense.
A quanto pare, almeno quest'ultima scomparsa non sarebbe legata al Covid. La famiglia Berto Biancon era nota per la conduzione di un negozio di frutta. I funerali di Annamaria avranno luogo domani pomeriggio alle ore 15; sempre al Buon Pastore, domani mattina alle 10, l'ultimo saluto al professor Villiam Gavagna, vittima del Coronavirus lo scorso giovedì.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.