martedì 8 febbraio 2022
ARRESTATO UN CHIOGGIOTTO CON UN GROSSO QUANTITATIVO DI MARIUJANA
Un imprenditore locale Chioggiotto,conosciuto per il commercio del pesce ma da molti anni riconvertito nel settore dei trasporti dell’Europa dell’Est, è stato arrestato dalla guardia di finanza nei pressi di Vicenza con un notevole quantitativo di mariujana.
Sulla stampa on line riportano il nome di Duilio Santinato.
Oltre al chioggiotto sarebbe stato arrestato anche un cittadino straniero e ci sarebbero state perquisizioni anche a Chioggia.
Questo arresto sarebbe l’ennesima conferma che malgrado la famosa operazione “Tsunami” che ha visto il fermo e le successive condanne di centinaia di persone il commercio di sostanze stupefacenti non si è mai arrestato.
Alcuni giustificano queste attività come male minore a cui approdano imprenditori ,ma anche persone comuni, per risolvere i loro problemi economici ma i “frutti” di questo “lavoro” sono il disastro per più di una generazione i cui risvolti colpiscono a pioggia tutta la comunità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.