La nuova dirigenza vede ora: presidente Plinio Boscolo Culato; vice presidente Lino Voltolina; segretario Mauro Tiozzo Fasiolo; economo Angelo Boscolo e direttore tecnico Tommaso Boscolo Pecchie.
L' Associazione ha per scopi: l’amore e la fedeltà alla Patria; la glorificazione dei paracadutisti caduti nell’adempimento del loro dovere, in guerra e in pace, perpetuandone la memoria; il rafforzamento dei vincoli di fratellanza e di solidarietà che devono unire i paracadutisti di qualsiasi grado e condizione e il realizzare, nel limite del possibile, l’assistenza ai soci, valori questi che, da sempre, i nostri “parà” cercano di onorare.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.