lunedì 29 agosto 2022

NUOVO INCARICO PER FRANCESCA TELLOLI EX VICECOMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE

Nuovo incarico per la dottoressa Francesca Telloli, l’ex vicecomandante della polizia locale in forza a Chioggia si era trasferita al Comune di Cesano Maderno (Monza e Brianza) nel 2020 e aveva ricoperto l'incarico di comandante della polizia locale con un incarico a scadenza (legato al mandato del sindaco).

Dal mese di settembre ha un nuovo incarico di comandante della polizia locale del comune di Dalmine.

Anche questo nuovo incarico è a termine, si tratta di due anni, dirigente comandante della polizia locale.
\ “Dalmine è una bella cittadina, sono 25.000 abitanti” riferisce la dottoressa Telloli “un comando di 16 agenti, una delle realtà più importanti della provincia di Bergamo, dopo Bergamo, si tratta di un comando organizzato dotato anche di un’unità cinofila”.
Quindi dal primo di settembre altri due anni di esperienza in un altro comune importante. Ricordiamo che la dirigente è in aspettativa presso il comune di Chioggia e potrebbe tornare, anche se ci sembra più probabile che qualche altro incarico anche più importante le potrebbe essere proposto.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.