lunedì 15 agosto 2022

QUESTA MATTINA IL SINDACO IN VISITA ALLE SALE OPERATIVE DELLE FORZE DELL’ORDINE E DEL SOCCORSO

Questa mattina, lunedì di Ferragosto, il Sindaco Mauro Armelao, visiterà le sale operative di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco e Pronto Soccorso, per portare loro i saluti della città e per ringraziarli per il lavoro che stanno svolgendo a tutela dell’ordine e sicurezza pubblica e della salute pubblica nel caso del 118.

“Questo è il mio primo ferragosto da Sindaco, ha affermato Armelao, e per me è sacrosanto ringraziare personalmente quanti stanno lavorando per garantire sicurezza a 360° nella nostra città.

Non dobbiamo mai dare per scontato nulla; è vero che è il loro lavoro ma, mentre tanti turisti e concittadini si stanno rilassando al mare, è giusto ringraziare e ricordare quanti stanno garantendo anche una tranquillità dal punto di vista sanitario e della tutela dell’incolumità.

Un grazie anche ai nostri bagnini di salvataggio.
A questo messaggio, il sindaco ha aggiunto un augurio per il ferragosto a tutta la comunità clodiense.
Non risulta che altri primi cittadini abbiano fatto una simile visita ai comandi delle Forze dell’Ordine e della sicurezza solo per lasciare un saluto e ringraziare. Un chiaro segnale di vicinanza e di collaborazione tra le istituzioni, da cui può nascere e svilupparsi qualcosa di buono per la città e il popolo chioggiotto.






Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.