martedì 16 agosto 2022

RISSA TRA NORD AFRICANI IN UN BAR DI VIALE MEDITERRANEO IMPEGNATE 6 VOLANTI DI POLIZIA E CARABINIERI

Ieri sera ben sei volanti tra Carabinieri e Polizia di Stato sono confluite sul lato nord di viale Mediterraneo verso il lungomare.

Chi ci ha comunicato ciò che stava avvenendo era preoccupato per lo spiegamento di forze che si stava attuando per calmare una rissa, a quanto pare, in cui sono stati coinvolti numerosi nord-africani.

Le forze dell’ordine hanno caricato gli uomini a bordo di due pantere dei carabinieri e su una gazzella della Polizia.

Alcuni sono stati condotti al pronto soccorso, probabilmente per curare le ferite riportate durante la rissa.
Nel frattempo, dopo neppure un’ora ci hanno comunicato di un nuovo spiegamento di forze ai piedi dell’Hotel Capo Est a Sottomarina.

Qua sono confluite tre volanti dei carabinieri, una della polizia, un’ambulanza e un’auto medica. Non sappiamo ancora se le due ”retate” siano collegate tra loro o se riguardino due vicende singole.

Fino a oltre le 23, ieri sera il movimento delle auto e ambulanze a sirene spiegate si è sentito in varie zone. Ulteriori aggiornamenti in seguito.








Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.