venerdì 19 agosto 2022

TUTTI FUORI DAGLI UFFICI PER METTERE IN SICUREZZA LA CITTA'

Ieri pomeriggio dopo il maltempo che ha soggiogato la città si sono mosse tutte le forze dell’ordine per fare sopralluoghi, verificare situazioni, mettere in sicurezza strutture.

Dalla protezione civile ai vigili del Fuoco, alla Polizia locale l’impressione è stata che tutti si siano messi all’opera uscendo dagli uffici e dandosi da fare per ovviare a una situazione vicina all’emergenza.

Tre auto della polizia locale, tre camion dei Vigili del Fuoco oltre alla camionetta della Protezione Civile si sono viste muoversi alacremente senza un attimo di sosta.
I danni ci sono stati, e come ha affermato lo stesso Sindaco Armelao dopo aver interpellato nuovamente il Pronto Soccorso dell’Ospedale, ci sono stati anche 5 lievi feriti.

Considerando la velocità del vento che ha fatto volare le tegole tanto da farle conficcare nel cappotto delle case vicine, considerando i rami spezzati e caduti, le canne fumarie divelte i danni, anche alle persone, sono stati tutto sommato accettabili.






Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.