giovedì 11 agosto 2022

INGENTE QUANTITATIVO DI MERCE CONFISCATO DALLA POLIZIA LOCALE E DAI CARABINIERI 1

Nei giorni scorsi , sono stati numerosi i sequestri ad opera della Legione dei Carabinieri Veneto, Compagnia di Chioggia e da parte del Comando di Polizia locale sulla battigia, sequestri che hanno riguardato l’ambito del Piano per il commercio su aree pubbliche.

Oltre 15 sono stati i verbali stilati , e la merce sequestrata consiste in un quantitativo spropositato, tale, che, restando ignoti i trasgressori la merce non può essere custodita in quanto mancano locali idonei da utilizzare per la custodia di grandi quantità di merce sottoposta a sequestro amministrativo.
In nessun caso è noto il trasgressore.
La confisca del materiale sarà seguita dalla distruzione dello stesso.

Tra i bracciali, gli occhiali, le borse, le cavigliere e quant'altro risalta il sequestro di 23 libri di vario tipo e di ben 30 pinguini gonfiabili.







Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.