martedì 23 agosto 2022

TRAFFICO DI DATTERI DI MARE ARRESTATO IN CROAZIA AUGUSTO DOLFIN della TRASPORTI DOLFIN

Circa un mese fa la polizia Croata aveva sgominato una banda organizzata per la raccolta e contrabbando di organismi marini sotto tutela lungo la costa spalatina.

La notizia era stata pubblicata il 20 luglio scorso su sito di Radio Capodistria a firma di Valmer Cusma.

Nello stesso articolo si precisava che, in seguito alle indagini della polizia, erano stati scoperti vari magazzini nelle zone dei Castelli Spalatini e Knin dove i datteri, oloturie e ricci di mare venivano impacchettati e preparati per il commercio illegale e che in seguito erano stati individuati, arrestati e denunciati anche degli italiani che avrebbero fatto parte dell’organizzazione.

Sembra che uno degli Italiani arrestati dalla polizia Croata, sia Augusto Dolfin della trasporti Dolfin con sede a Rosolina.
Abbiamo contattato telefonicamente oggi pomeriggio gli uffici della società Dolfin ma per ben due volte, alla domanda:” Abbiamo saputo che il signor Augusto era stato arrestato, ora è libero?” le segretarie hanno interrotto la comunicazione e al terzo tentativo non hanno più risposto.
Il fatto di non rispondere e di interrompere la comunicazione non è una conferma ma comunque è un gesto di maleducazione e di scarsa trasparenza.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.