giovedì 11 agosto 2022

66ENNE GRAVISSIMO ELITRASPORTATO A MESTRE

Ieri pomeriggio in Via Maestri del Lavoro, attorno alle ore 17 è avvenuto un incidente che ha coinvolto un’auto e una moto.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la vettura, una berlina con targa straniera, stesse effettuando un’inversione di marcia mentre sopraggiungeva una moto. Inevitabile l’urto.

Il conducente della moto è stato sbalzato dalla sella finendo rovinosamente a terra scavalcando l’auto.

Sopraggiunta immediatamente l’ambulanza del SUEM 118 i cui operatori hanno provveduto a stabilizzare l’incidentato e trasportarlo, non appena possibile, a sirene spiegate al Pronto soccorso all’Ospedale di Chioggia.

Nel frattempo sul posto erano sopraggiunti la polizia locale e la polizia di Stato che hanno provveduto ad effettuare opportuni rilievi e a regolare la circolazione che in quel tratto di strada è sempre sostenuta. Nonostante l’incidente appena fatto e l’ambulanza ancora sul posto il poliziotto che stava regolando il traffico da dovuto far cenno, a chi transitava, di rallentare.

Il centauro è arrivato in Pronto Soccorso in condizioni gravissime. È stato stabilizzato a Chioggia dai sanitari e poi trasferito a Mestre con l’elisoccorso. Le condizioni cliniche sono risultate gravissime e ora si trova in prognosi riservata.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.