giovedì 25 agosto 2022

NEANCHE CA' LINO SFUGGE AI LADRI

In un periodo come questo in cui OGNI giorno ci sono due/tre anche quattro furti di biciclette alcune molto costose dare notizia del furto di un motore fuoribordo Toatsu di 25 HP rubato ieri da una topa nel canale della Busiola a Ca’ Lino potrebbe sembrare poco importante.

Però considerando che lo utilizzava un pensionato per fare qualche gita in barca e considerando che non di rado le nostre pubblicazioni hanno aiutato il recupero di beni rubati, in particolare le bici elettriche pensiamo di fare cosa utile.
Il motore rubato era su un’imbarcazione modello ”topa” ormeggiata nel canale della Busiola, non troppo distante dalla omonima idrovora. Il canale una volta collegava il Brenta con l’Adige, la barca era ormeggiata nella parte che si collega con il Brenta, immettendosi nei pressi del ponte vicino al ristorante Al Ranch.
Chi avesse notato qualche cosa avvisi le forze dell’ordine e/o il legittimo proprietario al numero telefonico 3714148900



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.