lunedì 8 agosto 2022

RIAPRE FINALMENTE IL PARCHEGGIO PADOVA

Con l’ordinanza numero 175 pubblicata in data di oggi, 6 agosto 2022 l’amministrazione comunale si è finalmente decisa di attivare a pagamento l’area di sosta denominata Parcheggio Padova situata a Sottomarina dietro il Centro Congressi.

La gestione del parcheggio è affidata alla società SST (socio unico il comune di Chioggia) che dovrà predisporre le attrezzature, la cartellonistica e tutto quel che serve per la gestione del parcheggio.
Dalla pubblicazione dell’ordinanza i tempi tecnici previsti per l'apertura concreta del parcheggio dovrebbero essere di pochi giorni, ci sarebbero buone probabilità che il parcheggio, di cui ce n'è grande bisogno, sia operativo al massimo entro 10 giorni.
Nell’ordinanza viene citata anche la delibera comunale nr 159 sempre in data del 5 agosto che regola tariffe, orari e periodi di funzionamento del parcheggio.
Più di qualche operatore turistico ha criticato il ritardo con cui è stato decisa l’apertura del parcheggio Padova soprattutto considerando la notevole scarsità di posti auto che affligge tutto il territorio comunale.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.