giovedì 25 agosto 2022

CHIOGGIA AZZURRA SEGNALAZIONI FUNZIONA ESCLUSE FIDANZATE FACCIAMO RITROVARE quasi TUTTO

Sempre più bici vengono rubate, o prese in prestito per spostarsi nel territorio, ma sempre più bici vengono ritrovate grazie a ChioggiaAzzurra e alle segnalazioni che fanno gli utenti e che invitano a guardarsi meglio in giro, fare attenzione e comunicare eventuali avvistamenti.

Non solo a Chioggia però, anche a Jesolo i furti di bici sono all’ordine del giorno, come riporta la Nuova Venezia, con individui che le rubano tranciando le catene e i lucchetti in pieno giorno e in vie frequentate.
Nell’articolo viene descritto un tizio, filmato dalla videosorveglianza, che arriva con la sua bici, ne vede una di costosa, trancia il lucchetto e fa il cambio inforcando il nuovo “acquisto” e andandosene come niente fosse verso il luogo dove vengono smistate e vendute.
Si può dire che tutto il mondo è paese e lo vediamo dai video che qui riportiamo, ma non solo le bici vengono ritrovate grazie a ChioggiaAzzurra. Sono quotidiani i ritrovamenti di chiavi, portafogli e occhiali e i proprietari spesso hanno modo di ritrovare il perduto o il maltolto grazie all’interesse di ChioggiaAzzurra.
Non mancate di segnalare e non dimenticatevi, soprattutto, di denunciare.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.