venerdì 12 agosto 2022

GLI OSPITI DEL VILLAGGIO ISAMAR POTRANNO ANDARE AL ZIOBA SOL SERVIZIO NAVETTA OFFERTO DAL VILLAGGIO

Parte un progetto sperimentale che vende coinvolta l’amministrazione comunale e le imprese per portare al mercato del giovedì i turisti ospiti del villaggio turistico Isamar di Isola Verde per far vivere loro la città anche da un punto esperenziale.

Si tratta di un servizio di transfer gratuito dal villaggio a Chioggia con l’idea di consentire agli ospiti di vivere l’esperienza di uno dei mercati più vitali ed autentici del Veneto, evitando di prendere l'auto, portando potenziali consumatori nella nostra città, a beneficio di esercenti e ristoratori del centro storico Si prevedono tre partenze al giorno rispettivamente da Isamar e da Chioggia, con un itinerario che passa da Sottomarina per evitare di congestionare le vie di accesso al centro cittadino, con arrivo e partenza dall’isola dell’Unione. Il servizio partirà da domani 11 agosto, e durerà fino a settembre.
Si tratta ora di una sperimentazione, con l’idea di testare il gradimento e verificare i risultati per pianificare eventualmente il servizio per la prossima stagione e sarà affidato momentaneamente all’impresa Gottardo. I costi del servizio saranno interamente assorbiti da Isamar .
“Abbiamo pensato a questo servizio per la giornata del giovedì in occasione del mercato, ha affermato il sindaco, assessore al turismo, Mauro Armelao ma in futuro potremmo avere anche collegamenti in altre occasioni”.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.