martedì 16 agosto 2022

PROVE DI PARCO ACQUATICO IERI PRIMA DEI FUOCHI SCAFISTA CAPAROSSOLANTE SALUTA I TURISTI GOLIARDICAME

Ieri sera, mentre la folla si stava preparando per vedere lo spettacolo pirotecnico, cercando i posti migliori, più vicini alla riva in modo da non avere nessuno davanti che intralciasse la vista, davanti al ponte che collega l’Isola dell’Unione con Chioggia, un barchino con due motori ha improvvisato una goliardata, fermandosi, inclinando il trim e dando potenza, non troppa ma sufficiente da bagnare chi stava aspettando in prima fila l’inizio dello spettacolo.

Non è stato l’equivalente di uno dei gavettoni che si schianteranno oggi in spiaggia “buttando a fundi” i bagnanti ma chi è stato battezzato non è stato certamente molto contento. C’è chi ha supposto si sia trattato di un’anteprima di una delle attrazioni del parco acquatico che il sindaco Armelao ha tanto pubblicizzato in campagna elettorale.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.