giovedì 11 agosto 2022

42 ENNE DI CONSELVE SCOMPARSO A CA'BIANCA - I SUB LO STANNO CERCANDO NEL BACCHIGLIONE

Dopo il ritrovamento di mercoledì mattina dell’auto abbandonata a Ca’ Bianca, parzialmente bruciata, di cui ne abbiamo dato notizia segnalandola come rubata si sono susseguiti degli eventi che da un apparente furto di un’auto si sono trasformati in una ricerca di persone.

Dopo i sorvoli di un elicottero dei vigili del fuoco, attorno alle 20 della sera arrivavano in via campagnola a ridosso dell’argine sinistro del Gorzone, nei pressi del ponticello ciclopedonale carabinieri, polizia di stato, i vigili del fuoco di Chioggia e l’unità sommozzatori.
Da alcune indiscrezioni sembra che le ricerche riguardino un 42enne di Conselve. Da alcune indiscrezioni sembra che le ricerche riguardano un 42enne di Conselve, quindi l’auto non era stata rubata ma abbandonata.

Le ricerche riprenderanno questa mattina.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.