lunedì 22 agosto 2022

CENTRALINO "FARLOCCHIO" DELLA POLIZIA LOCALE: ARMELAO, FALLO CAMBIARE

Come è noto la polizia locale è in una situazione di grave carenza di organico, le conseguenze di questa mancanza di agenti sono sotto gli occhi di tutti, pur operando sempre con la massima professionalità gli agenti non possono essere onnipresenti.

Ci sono incidenti, gravi e meno gravi, tutti i giorni e solo quelli impegnano quasi tutti i giorni due pattuglie, poi c’è il mercato del giovedì e tutta una serie di servizi che, per legge, devono necessariamente essere utilizzati da agenti di polizia e non semplici impiegati.
Purtroppo non sempre i cittadini sono consapevoli di tutte queste criticità e frequentemente “sfogano” le loro critiche sui social o al bar, critiche spesso esagerate o gratuite alle quali non di rado abbiamo cercato di spiegare le difficoltà.
Pur comprendendo tutto questo ci permettiamo di invitare il sindaco Mauro Armelao, attivissimo e presente, a FAR CAMBIARE il centralino del comando della polizia locale in quanto quando le linee sono occupate chi telefona invece di trovare la classica segreteria che invita a rimanere in attesa per non perdere la priorità trova invece la linea libera, come se negli uffici non ci fosse nessuno a rispondere.
Tutto questo innervosisce non di poco l’utenza e crea anche equivoci poco simpatici. Il problema di questo centralino c’è da quando c’è stato il trasferimento della polizia locale dalla Loggia dei Bandi alla nuova sede all’Isola dei saloni..
Siamo sicuri che per aggiornare o cambiare il centralino l'amministrazione non dovrà accendere un mutuo, sono passati tre anni dal trasferimento…cambiate ‘sto benedetto centralino.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.