martedì 16 agosto 2022

IL SINDACO ARMELAO: SERVONO MAGGIORI CONTROLLI MA TUTTI DOBBIAMO FARE LA NOSTRA PARTE

Il sindaco si esprime riguardo la necessità di interpellare il Prefetto di Venezia , sensibile a questo genere di problematiche, in quanto ci sono zone nel nostro territorio che necessitano di un controllo maggiore rispetto ad altre, più sistematico e preciso.

Le zone in questione sono zona Capo Est, zona Piazzale Europa e alcuni punti del Lungomare Adriatico in cui chi vuole “divertirsi” deve ancora capire che ci sono modi per farlo che danno disturbo alla comunità.

I giovani si possono divertire rimando a Chioggia ma rispettando la città e chi vi abita. I residenti che vivono a ridosso delle aree in questione sono stanchi delle urla, degli schiamazzi, delle risse con cui alcuni si danno sfogo.

A breve saranno installate due telecamere in piazzale Europa, che oltre a funzione di controllo ci si augura svolgano anche funzione da deterrente, dando maggior sensazione di sicurezza ai residenti.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.