sabato 20 agosto 2022

INTERNET RISPETTIAMO IL GRANDE LAVORO DEI LAVORATORI TELECOM

Da mesi il nostro territorio è interessato dai lavori per la messa in opera della fibra, un’infrastruttura importantissima che fornisce opportunità enormi per tutta comunità, dopo il periodo buio del lockdown difficile non rendersi conto che non basta solo avere una connessione a internet ma è anche necessario averne una di qualità e che sia affidabile.

Il gap digitale o digital divide, ovvero la possibilità di accedere e la capacità di usare le tecnologie che consentono la fruizione dei servizi con internet non è una sciocchezza ma una premessa indispensabile.
Ovviamente come tutti i lavori che sia asfaltare una strada oppure ridipingere le strisce pedonali si crea qualche disagio, anche nello stendere la fibra, immancabilmente, qualche fastidio bisogna anche avere la pazienza di sopportare.
Per questi motivi invitiamo la cittadinanza a usare la cortesia nei confronti delle aziende che operano per Telecom che stanno lavorando per noi e per la possibilità ad accedere a una connessione internet di qualità.
Forse qualcuno confonde il personale di queste aziende, che operano per Telecom, con i falsi venditori che in modo furbesco se non truffaldino disturbano praticamente tutti i giorni.
Per la precisione la società che sta operando per conto di Telecom è la Soleto Spa di Milano mentre il responsabile di posa e di scavo è il signor Giordano Alessandro.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.