Il Comune di Chioggia ha lanciato un'indagine conoscitiva per ricevere manifestazioni d'interesse da parte delle società sportive locali, verso l'organizzazione dei centri estivi per bambini e ragazzi, nel rispetto delle misure in vigore. Le attività saranno distinte tra bimbi dai 3 ai 5 anni, e dai 6 a 11 anni.
Preferenziale l'aver organizzato attività ludico-sportive dirette ai minori e alle persone diversamente abili. I servizi estivi funzioneranno con entrata dalle 7.30 alle 9 e uscita dalle 12 alle 13.30, nei tre turni dal 15 giugno al 3 luglio, dal 6 al 24 luglio, dal 27 luglio al 14 agosto.
I luoghi saranno puliti e igienizzati da parte del Comune, mentre alla società prescelta sarà in carico la fornitura di oggetti, attrezzature e giochi. Previsto il rimborso delle spese. La manifestazione d'interesse va presentata entro le ore 12 di mercoledì 3 giugno all'ufficio Protocollo del Comune, previo il rispetto dei requisiti.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.