domenica 14 giugno 2020

BANDO PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE DI SANT'ANNA NEL PERIODO 2020-2022, SABATO 20 SCADONO LE ADESIONI

Il Comune di Chioggia ha avviato una indagine di mercato, destinata agli operatori da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della gestione del canile comunale di Sant'Anna, nel periodo compreso tra il 1° luglio 2020 e il 30 giugno 2022. La struttura è attualmente gestita dall'Associazione Protezione Animali.
Il valore complessivo del contratto ammonta a poco più di 190mila euro, ovvero 2.50 euro al giorno per ogni cane ospitato. L'avviso è rivolto alle realtà iscritte nell'albo regionale delle associazioni per la protezione degli animali, le candidature vanno presentate entro le ore 12 di sabato 20 giugno all'indirizzo di posta elettronica certificata chioggia@pec.chioggia.org, utilizzando il modulo allegato al sito comunale chioggia.org

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.