sabato 27 giugno 2020

IL ROTARY CLUB DI CHIOGGIA DONA ALL'OSPEDALE DUE STAZIONI DI MONITORAGGIO DELLA TEMPERATURA CORPOREA E UNA SONDA ECOGRAFICA WIRELESS

Una stazione di monitoraggio della temperatura corporea all'ingresso dell'ospedale, e una per l'ambulatorio di guardia medica, collocato al Pronto Soccorso. È il dono del Rotary Club di Chioggia nel segno della collaborazione per il contrasto alla diffusione del Coronavirus. A queste due strumentazioni, particolarmente preziose in questo periodo, si aggiunge -sempre grazie al dono del Rotary Club locale- anche una sonda ecografica wireless color doppler.
Le due donazioni, per un valore complessivo di quasi 7000 euro, sono state consegnate nei giorni scorsi all'ospedale di Chioggia, nelle mani del direttore generale dell'ULSS 3 Serenissima Giuseppe dal Ben: «Le riceviamo con particolare soddisfazione - ha detto ringraziando i donatori - perché certificano come i più sinceri amici dell'ospedale lavorano in sintonia con la direzione, e sanno cogliere di momento in momento le necessità e gli orizzonti in cui l'ospedale stesso si muove. In questo caso il Rotary locale ha saputo concentrare i propri sforzi verso apparecchiature perfettamente utili e coerenti col periodo che stiamo attaversando».
La vicinanza del Rotary di Chioggia è stata confermata dal presidente Massimo Mazzucco: «Nelle mani del direttore generale consegnamo le strumentazioni acquistate per l'ospedale della città, ma idealmente anche tutta la gratitudine della cittadinanza per il grande sforzo compiuto in questi mesi dai sanitari, dalla struttura, da chi ha diretto le azioni messe in atto contro l'epidemia».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.