venerdì 12 giugno 2020

FIRMATA L'ORDINANZA BALNEARE 2020, TORNANO I SERVIZI DI SALVATAGGIO NEGLI STABILIMENTI E LUNGO LE SPIAGGE LIBERE

Il dirigente al settore Lavori Pubblici del Comune di Chioggia, Stefano Penzo, ha firmato stamane l'ordinanza di avvio della stagione balneare 2020, che revoca la precedente del 14 maggio e integra quella del maggio 2019. Grazie al provvedimento, viene avviato il servizio di salvataggio negli stabilimenti balneari e lungo le spiagge libere.
Così il vicesindaco e assessore al Demanio, Marco Veronese: «Il servizio inizierà domani -sabato 13 giugno- come fosse la bassa stagione, dove veniva garantito il servizio di salvataggio il sabato e la domenica. Da lunedi inizierà l'alta stagione (che terminerà il 30 agosto) con il servizio di salvataggio continuativo. Dal 1° al 15 settembre sarà di nuovo bassa stagione, con servizio di salvataggio il sabato e la domenica».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.