giovedì 25 giugno 2020

NUOVA ROTATORIA LUNGO LA ROMEA A VALLI DI CHIOGGIA, ANAS AVVISA IL COMUNE E GLI ALTRI PROPRIETARI DEI TERRENI DA ESPROPRIARE

È in corso l'approvazione del progetto esecutivo per quanto riguarda la nuova rotatoria lungo la strada Romea a Valli di Chioggia, al km 94.200. ANAS infatti ha informato il Comune di una conferenza di servizi necessaria per il rilascio di pareri, concessioni, autorizzazioni e licenze, allo scopo di apporre il vincolo preordinato all'esproprio dei fondi sopra i quali l'ente del gruppo Ferrovie dello Stato andrà a costruire. Uno di questi terreni, di 222 metri quadrati, è di proprietà comunale.
L'approvazione del progetto esecutivo comporta la dichiarazione di pubblica utilità dell'opera: la comunicazione di ANAS riguarda pertanto i soggetti che figurano intestatari dei terreni -quindi anche il Comune di Chioggia- invitati a sottoporre i propri rilievi e osservazioni entro la durata di 30 giorni dalla ricezione del documento.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.