venerdì 19 giugno 2020

IL COMUNE HA ASSUNTO UN NUOVO AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TITOLO STAGIONALE, PER I CONTROLLI ANTI-COVID E IL CONTRASTO AL COMMERCIO IRREGOLARE

Il Comune di Chioggia ha assunto un nuovo agente di polizia locale a tempo determinato, per far fronte alle esigenze della stagione estiva, più volte manifestate e acuite quest'anno dall'emergenza Covid. Si tratta di un 31enne che entra nell'organico della polizia locale in quanto presente nella graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato, precisamente alla posizione ventesima (i candidati nelle posizioni 16^, 17^, 18^ e 19^ non hanno manifestato disponibilità all'incarico).
Il sindaco Ferro ha ravvisato, attraverso una nota dello scorso 8 giugno, la necessità di assumere agenti stagionali al fine di assicurare lo svolgimento dei controlli e il rispetto degli adempimenti derivanti dalla situazione di emergenza epidemiologica, nonché a garantire la lotta al commercio irregolare lungo la battigia. Il 31enne rimarrà in servizio fino al 15 settembre prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.