martedì 16 giugno 2020

BORGO SAN GIOVANNI, LA STRADA SUBITO ASFALTATA VIENE RIAPERTA PER I LAVORI DI VERITAS ALLA RETE FOGNARIA: SENSO ALTERNATO NEI TRATTI COINVOLTI

Da poche settimane sono stati concluse le opere di asfaltatura a Borgo San Giovanni, con lo strascico di polemiche relativo all'estensione della pista ciclabile, che occorre rimettere mano al selciato per via dei lavori alla rete fognaria richiesti da Veritas. Da lunedì 22 giugno fino al 10 luglio, o comunque fino al termine dell'intervento, verrà istituito il senso unico alternato di circolazione nei tratti interessati in via della Stazione e in via Granatieri di Sardegna, regolato da movieri o da semaforo provvisorio.
In entrambi i sensi di marcia la velocità del traffico sarà limitata a 20 km/h e poi a 10, con divieto di sorpasso oltre al divieto di sosta su ambo i lati, soppressione degli stalli esistenti e rimozione del mezzo. Il piano comunale delle asfaltature intanto prosegue altrove, da domani al 31 luglio: l'impresa bresciana Bios restringerà le aree transitabili di volta in volta interessate, precisando che la parte rimanente dovrà permettere il transito ad ogni veicolo a cui è permessa la circolazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.