mercoledì 17 giugno 2020

LAVORI FOGNARI A BORGO SAN GIOVANNI: NON SARÀ NECESSARIO FORARE L'ASFALTO, GLI OPERAI AGIRANNO ATTRAVERSO I POZZETTI PER IL "CONTENIMENTO" DEI TUBI

Ieri Chioggia Azzurra aveva pubblicato la notizia di imminenti lavori al sistema fognario di Borgo San Giovanni, che inizieranno il 22 giugno e termineranno verosimilmente il 10 luglio. Il riferimento a via Stazione e via Granatieri di Sardegna, di recente asfaltate, è contenuto nella stessa ordinanza che disciplina il regime del traffico durante le opere.
Giova comunque considerare, per fortuna, che non sarà necessario forare l'asfalto bensì gli operai agiranno in ispezione attraverso i pozzetti, nei quali sarà inserita una "calza di contenimento" per i tubi. Verrà così salvaguardato il lavoro compiuto da poco, come preventivato dal contatto stretto tra il Comune e Veritas. Il senso unico alternato lungo l'arteria centrale del quartiere sarà regolato da movieri o semafori.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.