lunedì 22 giugno 2020

URTO CON UN'AUTO NEI PRESSI DELL'ISOLA DELL'UNIONE, DUE GIOVANI SCOOTERISTE HANNO AVUTO LA PEGGIO E SONO STATE TRASPORTATE AL PRONTO SOCCORSO

Questa mattina attorno alle ore 11.30 un incidente stradale è avvenuto all'imboccatura del ponte translagunare dal lato di Sottomarina. Due ragazze a bordo di uno scooter, che si stavano recando da Chioggia in direzione del litorale, si sono scontrate con un automobilista che procedeva in direzione opposta. Ancora ignota la dinamica e le eventuali responsabilità dell'urto.
Le due giovani sono state soccorse dall'ambulanza del 118 e trasportate al Pronto Soccorso per sanare le perdite ematiche; al momento non si conoscono le loro condizioni, che non dovrebbero essere gravi. La polizia locale ha provveduto ai rilievi e a regolare il traffico nei pressi dell'isola dell'Unione. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.