venerdì 5 giugno 2020

LA "SPESA SOSPESA" RACCOLTA DAI VOLONTARI DELLA CROCE VERDE NEI NEGOZI DI TIGOTÀ ANDRÀ DEVOLUTA AL BANCO ALIMENTARE PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Nelle scorse settimane i volontari della Croce Verde di Adria, sezione di Chioggia, hanno organizzato l'iniziativa "La spesa sospesa" nei quattro negozi di Tigotà dislocati nel territorio, raccogliendo -grazie alla generosità dei clienti- moltissimi prodotti per la pulizia della casa e per l'igiene della persona, che sono stati donati al Banco Alimentare, il quale provvederà a distribuire quanto raccolto alle famiglie in difficoltà.
«È il momento di scoprire l'importanza di valori come la solidarietà - affermano i volontari della Croce Verde - e l'impegno nella collaborazione per il sostegno ai più deboli. Il volontariato può fare grandi cose, perché fare del bene fa bene».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.