giovedì 4 giugno 2020

IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI BRONDOLO CERCA SOGGETTI E IMPRESE CHE VOGLIANO GESTIRE SPAZI COPERTI O SCOPERTI CON ATTIVITÀ AGROALIMENTARI

Nel celebrare il direttore del mercato ortofrutticolo Pietro Cigna, che dopo 42 anni di servizio ha raggiunto la quiescenza, egli stesso ieri aveva fatto riferimento al futuro della struttura di Brondolo, vocata sempre più a inglobare ulteriori opportunità per poter continuare a esistere. È degli ultimi giorni infatti la notizia che Chioggia Ortomercato del Veneto, la società che gestisce l'impianto, ha emesso un avviso pubblico per verificare la sussistenza di manifestazioni d'interesse verso la gestione di spazi in concessione, coperti o scoperti, all'interno del mercato.
Le attività devono essere ricomprese nel settore agro-alimentare. Le offerte vanno inviate alla società entro la fine di quest'anno, i requisiti sono a disposizione degli interessati anche nell'albo pretorio del Comune di Chioggia. Quest'ultimo, peraltro, sta valutando di spostare al mercato ortofrutticolo il centro di cottura per le mense scolastiche, in un quadro di valorizzazione del prodotto locale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.